Tra qualche ora, sarà il momento decisivo per la stagione della Fiorentina: allo stadio Aghia Sophia di Atene si decide il futuro della Viola. Vincenzo Italiano con ogni probabilità lascerà Firenze e Raffaele Palladino sembra il candidato numero 1 alla sua successione, ma il Corriere dello Sport suggerisce anche un altro nome, reduce da una grande seconda parte di stagione con la sua ciurma.
Marco Baroni ha ottenuto una salvezza che per molti sembrava impossibile o quasi con il suo Hellas Verona, facendo rendere al massimo giocatori poco conosciuti come Suslov e Noslin. Il suo nome si è aggiunto da poco alla lista dei candidati a nuovo allenatore della Fiorentina, vedremo se la pista rimarrà percorribile o meno più avanti.
Presto conosceremo anche il nome del nuovo allenatore della Fiorentina. Per il momento in corsa ci sono Palladino e Aquilani. Il primo dovrebbe spuntarla soprattutto se la Viola vincerà la Conference e conquisterà un posto nella prossima Europa League. Aquilani ha talento ma non è ancora pronto per fare il primo allenatore in una piazza complicata come Firenze, ha bisogno di crescere ancora per potersi misurare con le altre big della Serie A.
A me la discussione sul prossimo allenatore non mi piace molto, siamo alla vigilia di una finale. Peraltro manca ancora un altro match di campionato. Quello che sarà il futuro lo vedremo. Palladino mi piace, ha fatto un bel lavoro a Monza. Ho un rapporto con Aquilani, so che è meno esperto. Deve dimostrare tutto, ma è un uomo di spogliatoio, è stato un grande campione. Se dovesse andare via Italiano per me non verrebbe nessuno di questi due nomi.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…