Rinnovo Dodo', nulla di nuovo sotto il sole: cosa aspettarsi in vista dell'estate?
L'entourage del terzino brasiliano non ha ancora aperto alcuna trattativa con la dirigenza gigliata

Dodo' è senza ombra di dubbio uno dei calciatori in assoluto più importanti dell'intero scacchiere tecnico-tattico di Stefano Pioli, e come tutta la Viola anche lui sta passando un momento non brillante in termini di prestazioni. Come se non bastasse, poi, la situazione per il rinnovo non è delle più rosee:
Dodo', quando il rinnovo? Al momento lo stallo più totale
Il brasiliano - sottolinea la Repubblica - non ha ancora ricevuto alcuna proposta per rinnovare il proprio contratto con la Fiorentina (in scadenza nel 2027): i rapporti tra Pradè e l'entourage del brasiliano è ai minimi termini per via di alcuni screzi verificatisi alla fine della passata stagione. Tradotto in parole povere: l'agente dell'ex Shakhtar chiede un adeguamento cospicuo dell'ingaggio, la Viola non è allineata a tale punto di vista. In mancanza di un accordo, le parti dovranno ragionare sulla cessione nella prossima estate.

La Viola vorrà quantomeno evitare il parametro zero
Se non si dovesse giungere a un accordo per proseguire insieme, quindi, la pista preferita dalla dirigenza è la cessione a un prezzo concordato da ambo i lati.