Nuovo logo stemma Fiorentina ACF giglio
Nuovo logo stemma Fiorentina ACF giglio

Sulle prese di posizione intraprese dai gruppi organizzati della Curva Fiesole circa il nuovo logo presentato dalla Fiorentina di recente è voluta intervenire attraverso un lungo comunicato l'ACCVC (Associazione Centro Coordinamento Viola Club).

Tra le righe del comunicato si può leggere di come gli striscioni affissi tra ieri sera e questa mattina siano considerati fuori luogo e l'augurio dell'Associazione è che il nuovo stemma sia, anzi, di buon auspicio per il futuro.

Così recita il comunicato riportato per intero:

"L’Associazione Centro Coordinamento Viola Club, in merito al nuovo logo, ribadisce con forza il diritto della Società di poter determinare in piena libertà le proprie politiche aziendali.

Riteniamo che questo percorso, pur salvaguardando i punti di vista di ognuno, non debba mai essere divisivo e comunque sempre rispettoso di un percorso condiviso, che non può interrompersi solo per l’intransigenza di qualcuno.

Per l’Associazione è fuori luogo la contestazione nei confronti della Proprietà, evidenziata nei toni utilizzati negli striscioni apparsi in città che rappresenta una inspiegabile inversione rispetto alla volontà di coinvolgimento di tutte le parti che fino a pochi giorni fa aveva portato ad una scelta condivisa.

A noi piace guardare avanti, vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e pertanto ci auguriamo che questo nuovo “logo”, che fa ricordare quello vincente degli anni 50/60, sia di auspicio per raggiungere nei prossimi anni, nuovi successi.

Firenze, 30 marzo 2022".

LEGGI ANCHE: Sondaggio F1, striscioni contro nuovo logo ACF: ecco cosa pensano i fiorentini

LEGGI ANCHE: Serie A, decisa la data di recupero di Fiorentina-Udinese: ma non solo

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Nico Gonzalez, una super prestazione contro l'Ecuador: i numeri

💬 Commenti