La Repubblica incentra le sue pagine su Sofyan Amrabat. Il centrocampista della Fiorentina, a gennaio, era dato tra i possibili partenti, direzione Londra, direzione Tottenham.
All’ultimo momento tutto saltò. E Sofyan rimase con indosso la casacca gigliata. Da quel momento la rinascita.
L’errore a Spezia e, subito dopo, la reazione col gol che decise la gara. Poi la prestazione a Napoli. Infine, quelle con Roma e Juventus.
Torreira, nelle ultime partite di campionato, ha dovuto fare i conti con qualche acciacco. Amrabat si è sempre fatto trovare pronto. Adesso, è diventato una certezza.
Conto alla rovescia per la sfida tra Udinese-Fiorentina di stasera. Il giornale Tuttosport accentra l'attenzione…
Il Barcellona guarda in casa Juventus in vista della prossima stagione con i catalani che…
La Fiorentina, tramite i profili social ufficiali, ha diramato la lista dei convocati per la…
L'unico colpo in difesa per la Fiorentina a gennaio è stato Daniele Rugani dalla Juventus,…
La sfida tra Udinese e Fiorentina sarà anche la partita dei talenti incompiuti. Da una…
Nicolò Fagioli da un paio di mesi a questa parte sta offrendo grandi prestazioni in…