Obiettivi: Parma su Esposito, possibile scambio con l'Inter?
La Gazzetta dello Sport questa mattina fa il punto su Sebastiano Esposito dell'Inter che potrebbe rientrare in uno scambio col Parma

Ancora nessun affondo per Sebastiano Esposito
Un nome molto chiacchierato di questa sessione di trattative estiva è quello di Sebastiano Esposito dell'Inter, rientrato alla base dopo la stagione di prestito all'Empoli. Tuttavia come riportato da La Gazzetta dello Sport questa mattina per ora non si è concretamente fatto avanti nessuno per il giocatore ad oggi accostato a club come Cagliari, Fiorentina e Parma. Proprio questi ultimi sarebbero molto interessati e potrebbero giocarsi una carta in più rispetto alla concorrenza.

L'Inter può usare Esposito per arrivare a Leoni?
Il quotidiano ipotizza anche che Sebastiano Esposito possa rientrare nell'affare tra Inter e Parma per portare in nerazzurro il difensore Giovanni Leoni che i ducali valutano 40 milioni. L'attaccante che lascerà sicuramente Milano in questa sessione poiché in scadenza di contratto tra un anno è valutato circa 7 milioni di euro. L'Inter lo cederà solo a titolo definitivo, il Parma c'è, la concorrenza è avvisata.