Il corriere Fiorentino fa il punto questa mattina sui giocatori viola che lasceranno il Viola Park per aggregarsi alle rispettive nazionali e quelli che invece resteranno a disposizione di Vincenzo Italiano durante la sosta:

Argentina, Nico Gonzalez out, salterà il Mondiale

I sudamericani:

Chi sicuramente risponderà presente alla chiamata in nazionale sono Nico Gonzalez e Martinez Quarta, entrambi chiamati da Scaloni per le prossime due sfide. Mina chiamato dalla Colombia con la quale si infortunò l'ultima volta mentre chi rimarrà a Firenze è Beltràn, per smaltire l'infortunio e recuperare in tempo per il Milan.

Come Bonaventura è tornato in Nazionale: per Jack parlano le statistiche |  Goal.com Italia

Con l'Italia:

Per la nazionale maggior l'unico convocato tra i viola è Bonaventura, mentre l'Under21 dovrà fare ancora a meno di Kayode che deve ancora recuperare dall'ultimo infortunio. Partiranno inoltre i giovani Martinelli e Comuzzo rispettivamente con Under18 e Under19.

Nikola Milenković - Wikipedia

Gli altri: 

Brekalo è in attesa di capire se sarà convocato dopo essere inizialmente stato inserito tra le riserve dal proprio CT mentre Milenkovic e Kouamè si aggregheranno a Serbia e Costa D'Avorio.

Pavan attacca l'Inter: "Non ci facciamo prendere in giro da chi parla... Il calendario ha aiutato qualcuno a non avere problemi dopo..."
Terracciano: tra i migliori portieri a voto in almeno dieci occasioni

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi