Il giornalista, Stefano Cecchi, è intervenuto a Radio Sportiva. Ecco le sue parole sulla situazione in casa Fiorentina: “Vlahovic? Sta diventando una costante che i calciatori non abbiano per la società. Mi ricordo che disse di essere disposto a firmare. Il motivo della rottura è a causa della provvigione da dare al procuratore. Una sorta di pizzo da pagare per ottenere l’accordo. Così il calcio finisce. Il ragazzo non ha il contratto in scadenza a giugno. Adesso deve scendere in campo e fare quello per cui viene pagato. Poi a gennaio le strade si separeranno. Su Commisso? Gli imbecilli che hanno offeso Koulibaly per il colore della pelle, non hanno nulla in comune con chi fischia un calciatore. Se togliamo il dissenso o lo sfottò, diventiamo degli automi”.
Articoli recenti
Fiorentina, Viery è a un passo: trattativa ai dettagli per il difensore
Cessione necessaria, la Fiorentina pronta a salutare il gioiello: piomba la rivale
Fiorentina, un terzino al centro di una trattativa tra interesse e smentita: le ultime
Mercato Fiorentina, da obiettivo a chiave per Kean: Farioli cambia tutto
Mercato Fiorentina, niente da fare per Inter e Como: il difensore sarà viola