Belotti (ph. acffiorentina.com)
Belotti (ph. acffiorentina.com)

Intervenuto ai microfoni Sky Sport, Andrea Belotti ha commentato il suo gol e la prestazione dei suoi compagni dopo la rocambolesca vittoria di poco fa contro il Brugge a una settimana dal ritorno in Belgio. Queste le parole di Belotti

Il Gallo Belotti commenta la propria prestazione contro il Brugge

Sappiamo tutti quanto era importante questa partita. Il sogno di tutti è arrivare ad Atene, in finale. So che i miei gol sarebbero fondamentali per la squadra, che mi mette in condizioni di rendermi utile. Quando la butto dentro la felicità è per me ma anche per i miei compagni. […] Errore mio sul gol di Thiago? È stata la stessa dinamica del primo gol subito. Non so se è stata colpa mia, ma per casualità abbiamo preso gol. Avessi fatto il 3-1 sarebbe cambiato il match, purtroppo succedono queste cose nelle partite. Io cerco di essere un perfezionista, sicuramente lì potevo far meglio.

Belotti (ph. acffiorentina.com)
Belotti (ph. acffiorentina.com)

Il Gallo propone un'analisi della sua stagione fino a questo momento

Dipende da sfida a sfida. Ci sono formazioni che vengono uomo su uomo, dove è difficile uscire in palleggio palla a terra. Devo adattarmi a questi lanci lunghi, un attaccante deve fare gol ma può essere d’aiuto anche coprendo la palla, e facendo da sponda, io cerco di rendermi utile anche con una giocata fatta bene che magari porta al gol un mio compagno.Il nostro è un calcio un po’ particolare, portiamo tanti giocatori in area e all’inizio dovevo capire le idee del mister. Ci è voluto un po’, ora che è tanto che ci alleniamo insieme mi trovo meglio, è fisiologico.

Qui l'intervista completa al Gallo Belotti ai canali ufficiali del club:

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Hayen (S.Stampa): "Avevo avvertito i miei su Sottil. Rosso? Una mossa..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi