La Fiorentina sta incantando la Serie A con una serie di vittorie consecutive che l’hanno portata a ridosso delle primissime posizioni. Palladino è passato da un possibile esonero ad applausi a scena aperta. Merito di tutta la società e del gruppo e soprattutto di un calciomercato mirato ed abbondante. Adesso c’è da difendersi dagli assalti delle altre squadre per alcuni giocatori viola.
Come riportato dal sito milanlive.it, il Milan segue con interesse le prestazioni di Pietro Comuzzo. Il giovane difensore viola si è messo in luce in queste partite ed è stato subito attenzionato dai rossoneri e non solo. Anche la Juventus sulle sue orme, specie dopo l’infortunio di Bremer. Vedremo se la Fiorentina riuscirà a blindare il suo giovane emergente.
La Fiorentina e il Milan hanno già fatto affari nel calciomercato estivo. In viola è arrivato Yacine Adli che sta ben figurando. La Fiorentina per averlo tutto suo dovrebbe sborsare 13 milioni di euro ai rossoneri. Il Milan però potrebbe trasformare tale cifra in un potenziale aiuto per arrivare a Comuzzo. Tanto più se a gennaio verranno confermati i vari rumors di calciomercato che vorrebbero Tomori lontano da Milano, direzione Premier League. Intreccio di mercato dunque con Adli ago della bilancia. Al momento Palladino si gode il suo Comuzzo, classe 2005, consapevole di averlo lanciato ai massimi livelli.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: Milan e Napoli su un top player viola, sarà cessione a gennaio?
I tifosi della Fiorentina sono pronti a colorare di viola Reggio Emilia in vista della…
In merito alla gara Sassuolo-Fiorentina, quattordicesima giornata di Serie A Enilive, in programma sabato 6…
Fiorentina ed Hellas Verona continuano a rimanere senza successo in campionato dopo 13 turni. Un…
Arriva la probabile decisione su Marco Baroni che potrebbe cambiare le carte in tavola in…
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…