E’ intervenuto ai microfoni di TMW Radio l’ex calciatore Stefano Impallomeni: “Fiorentina-Milan? Credo che dopo una sosta ci siano tante insidie. Le assenze per la Fiorentina sono notevoli, il Milan ha forza. Pur non vincendo, il Milan ha fatto tante partite in testa. La Fiorentina ha fatto tante buone prestazioni, vedi con l’Inter o col Napoli. La Fiorentina ha orgoglio, entusiasmo e una buona classifica, nonostante non conosca mezze misure. Magari la Fiorentina può sovvertire i pronostici”.
Articoli recenti
Mercato Fiorentina, spunta l’ex centravanti del Milan: attenzione a Piccoli
Ok all’addio in prestito: lascia la Fiorentina dopo un solo anno
La Fiorentina segue un giovane talento italiano: i dettagli
Rivoluzione Fiorentina, arriva lo struggente addio ai viola: “Grazie di cuore”
Thorstvedt ad un passo dalla Fiorentina: Paratici studia le altre mosse a centrocampo