Itakura, toccata e fuga? Già ex obiettivo, è a un passo dall'Ajax. La situazione
Il difensore centrale Ko Itakura sembrerebbe già un ex obiettivo viola a causa della chiusura dell'affare tra Ajax e Borussia Monchengladbach

Il difensore centrale Ko Itakura sembrerebbe già un ex obiettivo viola a causa della chiusura dell'affare tra Ajax e Borussia Monchengladbach. Di seguito la situazione e le cifre dell'operazione che dovrebbero portare il ventottenne giapponese ad Amsterdam.
Ko Itakura già vicino all'Ajax? Il punto della situazione
Sembrerebbe già un ex obiettivo della Fiorentina, rapido e indolore. Secondo quanto riportato da SkySport tedesco, il difensore centrale Ko Itakura è vicinissimo a indossare la maglia dei lancieri. Il Borussia Monchengladbach avrebbe già trovato un'intesa con l'Ajax che potrebbe averlo già dei prossimi giorni.

Cifre e accordi dell'operazione Borussia Monchengladbach-Ajax
Il ventottenne giapponese dovrebbe firmare per un contratto che lo legherebbe agli olandesi fino al 2029, con opzione di prolungare per un altro anno. Il club di Amsterdam avrebbe concordato con il giocatore un ingaggio che si dovrebbe aggirare sui 10 milioni di euro di parte fissa, con l'aggiunta di bonus variabili tra 1-3 milioni di euro.