Manca sempre meno alla prestigiosa partita che la Fiorentina andrà a giocare, domani ore 18:00, a San Siro contro l’Inter.
Di conseguenza stanno arrivando le prime notizie su quello che potrà essere il tridente d’attacco che mister Italiano deciderà di mandare in campo dal 1’minuto.
Secondo quanto riportato da SOSFanta il mister viola sarebbe intenzionato a partire con Nico Gonzalez, Piatek e Ikonè. L’argentino e il polacco quasi certi del posto, mentre il francese ex Lille rimane in ballottaggio con Saponara e Sottil.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…