Fiorentina, De Gea sarà il mentore di Martinelli e Leonardelli

David De Gea metterà a disposizione la sua grandissima esperienza internazionale a disposizione della squadra, in particolar modo ai giovani Martinelli e Leonardelli

Secondo quanto riportato da La Repubblica, David De Gea giocherà un ruolo importante anche nella crescita dei giovani portieri della Fiorentina

La sua grandissima esperienza internazionale e leadership aiuterà i portieri provenienti dal settore giovanile a comprendere i segreti del ruolo, rubando con gli occhi e chiedendo consigli utili alla loro formazione.

De Gea arriva a Firenze: il saluto della folla

David De Gea è arrivato ieri a Firenze e, dopo aver svolto le visite mediche di rito all’istituto Fanfani, ha firmato il contratto con la Fiorentina. Questo acquisto ha fatto impazzire di gioia i tifosi Viola, che da tempo chiedevano a gran voce un nuovo portiere e altri rinforzi in questa finestra di calciomercato. 

Il presidente Rocco Commisso ha accontentato i tifosi gigliati ma ora si appresterà ad ultimare gli acquisti e le cessioni per donare al mister Raffaele Palladino una squadra all’altezza e in grado di competere con chiunque in Serie A.

David de Gea
de gea

De Gea insegnerà ai giovani Viola

La Fiorentina sta puntando su due giovani promettenti tra i pali: Martinelli e Leonardelli. Martinelli, che ha già esordito in Serie A il 2 giugno a Bergamo, e Leonardelli, classe 2006, che ha catturato l’attenzione di Raffaele Palladino durante la pre-season. Con l’arrivo di David De Gea, i ruoli di Pietro Terracciano e Oliver Christensen sono più incerti che mai.

Gestione cookie