Secondo quanto riportato da La Repubblica, David De Gea giocherà un ruolo importante anche nella crescita dei giovani portieri della Fiorentina.
La sua grandissima esperienza internazionale e leadership aiuterà i portieri provenienti dal settore giovanile a comprendere i segreti del ruolo, rubando con gli occhi e chiedendo consigli utili alla loro formazione.
David De Gea è arrivato ieri a Firenze e, dopo aver svolto le visite mediche di rito all’istituto Fanfani, ha firmato il contratto con la Fiorentina. Questo acquisto ha fatto impazzire di gioia i tifosi Viola, che da tempo chiedevano a gran voce un nuovo portiere e altri rinforzi in questa finestra di calciomercato.
Il presidente Rocco Commisso ha accontentato i tifosi gigliati ma ora si appresterà ad ultimare gli acquisti e le cessioni per donare al mister Raffaele Palladino una squadra all’altezza e in grado di competere con chiunque in Serie A.
La Fiorentina sta puntando su due giovani promettenti tra i pali: Martinelli e Leonardelli. Martinelli, che ha già esordito in Serie A il 2 giugno a Bergamo, e Leonardelli, classe 2006, che ha catturato l’attenzione di Raffaele Palladino durante la pre-season. Con l’arrivo di David De Gea, i ruoli di Pietro Terracciano e Oliver Christensen sono più incerti che mai.
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…