Alle ore 15.00 comincia a Biella la sfida tra la Fiorentina Femminile di Sebastian De La Fuente e la Juventus Femminile, gara valida per la poule scudetto del post season del campionato femminile di Serie A. Le due squadre si sono recentemente confrontate nelle semifinali di Coppa Italia dove ad avere la meglio in entrambi i confronti ad avere la meglio sono state le viola imponendosi per 1-0 al Viola Park e per 1-3 in trasferta, Oggi invece ci saranno in palio i tre punti.
La Fiorentina insegue le proprie rivali che sono seconde a cinque punti di distanza e con una vittoria oggi può accorciare. Imprendibile invece la Roma prima.
Juventus Women: Peyraud-Magnin; Gama, Calligaris, Lenzini, Boattin; Caruso, Grosso, Echegini; Thomas, Beerensteyn, Girelli.
Fiorentina: Baldi; Erzen, Tortelli, Georgieva, Faerge; Boquete, Jóhannsdóttir, Severini, Longo; Janogy, Hammarlund.
Dobbiamo ritrovarci come squadra. Non siamo smarrite, però qualche certezza nelle ultime due partite l’abbiamo persa. Entrambe vogliamo fare punti: loro perché vorranno vendicarsi per la Coppa Italia, noi perché abbiamo perso le ultime due.
Mi aspetto una partita difficilissima, che potrà risolversi con un episodio. Dobbiamo focalizzarci sulle nostre certezze e ritrovare le cose che sappiamo fare meglio, cosa ci ha portato fino a qua. Dobbiamo avere la responsabilità di mantenere quella posizione e andare a prenderci quell’obiettivo che ci siamo prefissati a inizio anno
https://www.fiorentinauno.com/news/11898097158/torino-monza-le-formazioni-ufficiali-zapata-sfida-djuric
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…