Albert Gudmundsson è ormai fermo da tre settimane. L’attaccante ha infatti accusato un problema ai flessori della coscia destra nel quinto minuto di gioco durante il match con il Lecce lo scorso 20 ottobre.
A seguito di questo episodio, l’islandese non è tornato ad allenarsi con la squadra. Dopo la gara contro il Verona, l’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato proprio del giocatore, focalizzandosi sul suo infortunio. Ad ogni modo l’attaccante in settimana tornerà a correre e potrebbe essere tra i convocati contro il Como. Inoltre stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, Gudmundsson è il giocatore più importante della rosa, anche a livello economico, infatti, qualora dovesse essere riscattato, potrebbe costare 28,5 milioni di euro, diventando la transazione più costosa della storia viola.
Nonostante le poche partite giocate, Gudmundsson è stato sempre decisivo: contro la Lazio ha segnato una doppietta su rigore che ha permesso ai gigliati di rinascere, in seguito con il Milan ha segnato il gol che ha portato alla vittoria.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…