Secondo quanto riportato dal quotidiano locale BresciaOggi, il difensore in forza al Brescia, Andrea Cistana, è ancora seguito dalla Fiorentina e potrebbe rinforzare il reparto difensivo della squadra viola.
Il classe 1997 vorrebbe cambiare destinazione ed arrivare finalmente in Serie A dopo aver disputato molti anni in Serie B con le Rondinelle (dove è crescito anche nelle giovanili).
Ma secondo le ultime indiscrezioni, sul calciatore ci sarebbero gli interessamenti della Sampdoria e della Cremonese, due club che stanno lottando duramente per la salvezza.
Il Barcellona potrebbe presto farsi avanti con l’Inter per Alessandro Bastoni. È questa l’indiscrezione che…
La Fiorentina guarda avanti e lo fa con idee già molto chiare. Fabio Paratici è…
Il portiere della Fiorentina ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi de La Gazzetta dello…
Un club di Serie A guarda con attenzione al mercato dei parametri zero e punta…
La pausa di campionato si sta rivelando un momento cruciale per la ACF Fiorentina, che…
L’Italia conquista con fatica ma merito la finale dei playoff Mondiali, superando l’Irlanda del Nord…