Faraoni (ph. acffiorentina.com)
Faraoni (ph. acffiorentina.com)

ll nuovo arrivato in casa Fiorentina, Davide Faraoni, è intervenuto ai microfoni di DAZN, al termine della partita tra i viola e l'Udinese, partita in cui il giocatore ha esordito con la maglia dell'ACF.

Ecco le parole di Faraoni: 

"Sono contento, è un buon pareggio, l'Udinese è fisica e sporca tanti palloni. Abbiamo reagito, la squadra ha carattere e sono contento di come è andata. Soprattutto nelle loro ripartenze riuscivano a trovare il trequartista e ci hanno messo in difficoltà, ma nella ripresa ci siamo ripresi. Sensazioni? Ho visto subito ragazzi disponibili, sono tra i più vecchi del gruppo ma mi hanno accolto bene. Obiettivi? Sono contentissimo, a questa età arrivare a questi livelli è tanta roba e un treno così non me lo aspettavo più ormai. Supercoppa? Dobbiamo pensare partita per partita, l'importante è la gestione delle forze perché c'è tanta intensità ma ci sono tanti giocatori forti e faremo sempre bene".

h

Potrebbe interessarti anche la seguente notizia:

https://www.fiorentinauno.com/news/270200114694/italiano-s-stampa-arthur-ha-avuto-un-problema-ecco-la-gestione-su-sottil-e-nico?et

 

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Inter, Vessicchio duro: "Il rigore di Monza una porcheria. Fuorigioco di Pessina pilotato e..."

💬 Commenti