Rolando Mandragora è intervenuto al termine della partita dopo il passaggio del turno in Conference League contro il Lech Poznan.
Queste le sue dichiarazioni a Sky Sport:
“Sono contento per Sottil, era importante per lui. Purtroppo non abbiamo fatto una buona gara, non l’abbiamo gestita bene ma è importante aver passato il turno”.
“Meglio giocare con il Nizza o il Basilea? Credo che una valga l’altra, noi dobbiamo archiviare e pensare subito alla trasferta di Monza che sarà altrettanto importante”.
“Prendere tre gol in casa è stata una batosta, non ci è mai successo quest’anno ma il passaggio del turno ci dà grande fiducia”.
Il futuro di Dusan Vlahovic torna a essere uno dei temi più caldi del mercato…
Nelle ultime settimane in casa Fiorentina uno dei nomi più chiacchierati in ottica mercato è…
L'estate della Fiorentina sarà caratterizzata non soltanto dal grande lavoro della dirigenza sul mercato e…
La Fiorentina di Fabio Paratici continua a lavorare alla pianificazione della prossima stagione e, oltre…
La Fiorentina si trova davanti a uno dei nodi più delicati della propria afosa estate…
La Fiorentina continua a muoversi con decisione sul mercato alla ricerca di profili giovani e…