Bologna: contro la Fiorentina turnover ragionato per Italiano. Ballottaggio in attacco
Il Corriere dello Sport nel giorno di vigilia di Fiorentina-Bologna fa il punto sulle possibili scelte di formazione di Vincenzo Italiano

Turnover ragionato al Franchi, il Bologna dopo la Coppa Italia punta la Champions
Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano potrebbe optare per il turnover ma solo in parte domani sera al Franchi contro la Fiorentina. Alcuni dei titolarissimi potrebbero infatti partire dalla panchina contro i viola dopo le fatiche di Coppa Italia contro il Milan. I rossoblù nella giornata di ieri hanno ripreso a lavorare a Casteldebole e si è allenato a pieno regime solo chi ha disputato un minor minutaggio mercoledì. Il sogno dei felsinei ora è di provare a piazzarsi al quarto posto senza accontentarsi della già certa Europa League garantita dalla vittoria della Coppa Italia.

Dubbi a centrocampo e in attacco
A centrocampo potrebbe non scendere in campo dal primo minuto Ferguson che verrebbe quindi sostituito da uno tra Moro e Aebischer. In attacco invece è sempre aperto il ballottaggio tra Dallinga e Castro con l'olandese in vantaggio. Sulla trequarti invece non partirà titolare Odgaard alle prese con un problema fisico e al suo posto è prevedibile uno tra Pobega o Fabbian.