ASTORI%2C+Nuova+perizia+del+Tribunale+di+Firenze
fiorentinaunocom
/news/425244659206/astori-nuova-perizia-del-tribunale-di-firenze/amp/

ASTORI, Nuova perizia del Tribunale di Firenze

Il Tribunale di Firenze ha disposto una perizia per stabilire le cause della morte del capitano della Fiorentina Davide Astori, avvenuta nel marzo del 2018. Lo ha deciso il giudice per l’udienza preliminare Angelo Antonio Pezzuti. Ad eseguire l’esame saranno un cardiologo e un medico legale, entrambi di Torino. Il gup aveva deciso di disporre la perizia dopo le consulenze di parte presentate dalla procura, dalla difesa di Galanti, imputato per omicidio colposo nel processo che si sta celebrando con rito abbreviato, e dai familiari di Astori, costituitisi parti civili. I periti avranno 90 giorni di tempo per presentare le loro conclusioni. L’udienza per la discussione della perizia è stata fissata per il 1 ottobre 2020. Fonte: IlsitodiFirenze.

Redazione

Recent Posts

Torna Pioli, la notizia lascia i tifosi a bocca aperta: svolta in panchina

Il futuro di Stefano Pioli potrebbe essere ancora in Serie A. Dopo l’esperienza sulla panchina…

3 ore ago

Sinner numero 1 fino a questa data, i tifosi di Jannik non credono alle proprie orecchie

Il forfait di Carlos Alcaraz agli Internazionali BNL d'Italia e al Roland Garros cambia completamente…

8 ore ago

Grosso (Sky): “Tanto orgoglio per l’interesse di una società di primissimo piano, ma guardo al presente. Noi meglio nel secondo tempo”

Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, valida per la trentaquattresima giornata…

8 ore ago

(VIDEO) Vanoli (S. stampa): “Spero di regalare un bel centenario. Non decido io il mio futuro, Kean…”

Al termine della gara Fiorentina-Sassuolo, match valido per la 34 esima giornata di Serie A,…

8 ore ago

(VIDEO) Rugani (s.stampa): “Avremmo voluto vincere oggi. Futuro? Vediamo cosa succederà. Ora pensiamo alla salvezza”

Dopo il pareggio a reti inviolate al Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, è intervenuto ai…

8 ore ago

(VIDEO) Grosso (S.Stampa): “Orgoglioso delle voci, ma non voglio insistere per rispetto a Vanoli e alla mia società. Oggi buona partita”

Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, valida per la trentaquattresima giornata…

8 ore ago