Rassegna stampa

Rassegna stampa, i titoli dei quotidiani

Questi i titoli sulla Fiorentina dei maggiori quotidiani sportivi e politici in edicola oggi

Ecco come titolano sulla Fiorentina i maggiori giornali sportivi e politici:

La Gazzetta dello Sport: "La Fiorentina non si arrende: 'Momento difficile, ma ripartiremo'". La Rosea scrive della volontà di reagire, della Fiorentina, al momento poco prolifico.

Corriere dello Sport: "La Fiorentina si è persa. Reagire o addio Europa"; "Barone attacca il Milan sui biglietti"; "Summit del club con Italiano per ricompattarsi". Il Corriere dello Sport si concentra su i temi più importanti in casa Fiorentina: la reazione, che la viola ricerca, dopo la brutta batosta contro l'Udinese; il caso dei biglietti per il match di San Siro e la situazione tra la società e Vincenzo Italiano.

Tuttosport: "Caos biglietti, Fiorentina furibonda". La società gigliata contro la non-soluzione che ha portato a problematiche per l'acquisto dei biglietti da parte dei tifosi viola per Milan-Fiorentina.

La Nazione: "Viola in tilt, ecco perché"; "Crisi viola: i 4 rebus da risolvere"; "Caos biglietti per San Siro, Firenze si ribella"; "Barone: ‘Ho trascorso la giornata con Italiano, giusto così"; "Rabbia post Udinese. Niente allenamento"; "Piatek-Cabral, quanto è duro il dopo Vlahovic". La Nazione si incentra sulle tematiche più scottanti di casa Fiorentina: la reazione viola alle dure sconfitte con Salernitana e Udinese; il “caos biglietti”; il colloquio tra Joe Barone e Italiano; l’allenamento annullato di ieri e le problematiche di Cabral e Piatek nel sostituire Dusan Vlahovic.

Corriere Fiorentino: "Fiorentina, è una corsa al rallentatore"; "In retro marcia"; "Tifosi in rivolta: 'A San Siro senza biglietto'"; "Infortuni, stress e limiti della rosa. I perché del calo". Il quotidiano fiorentino fa il focus sulle tematiche che vedono la Fiorentina come protagonista: la viola che deve reagire al momento non topico e i motivi del calo di prestazioni; il problemi dei biglietti per la partita contro il Milan.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Di Gennaro: "Io credo che il crollo della Fiorentina..."
MANUEL CORDERO
Redattore di FiorentinaUno.com. I miei ambiti sono la storia del calcio e le sue applicazioni sul campo: la tattica. Racconto e osservo cosa accadde e cosa accade.