Sebastiano Esposito (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
La Fiorentina ha completato il riscatto di Albert Gudmundsson, ma continua a guardarsi intorno per rinforzare il reparto offensivo.
Tra i nomi che piacciono di più, come riportato da Alfredo Pedullà c’è quello di Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 di proprietà dell’Inter. Il suo contratto con i nerazzurri scade nel 2026, ma è ormai chiaro che il giocatore lascerà Milano in cerca di una nuova avventura per avere più spazio e continuità.
Il club viola sta seguendo con attenzione la situazione e continua a lavorare sul suo profilo, che viene considerato molto interessante sia per le qualità tecniche che per la giovane età. Al momento, però, non c’è fretta: la Fiorentina vuole valutare con calma ogni passo, anche perché si attende ancora l’ufficialità dell’arrivo di Stefano Pioli in panchina. Una volta che il nuovo allenatore sarà operativo, si deciderà se affondare il colpo. L’idea è quella di costruire un attacco giovane e dinamico, e Esposito potrebbe essere una pedina giusta per il progetto tecnico che il club ha in mente per la prossima stagione.
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…