Sofyan Amrabat
Sofyan Amrabat (Photo by Ahmad Mora/Getty Images via One Football)

Amrabat riparte dalla Liga 

Tra le ultime operazioni andate in porto nella giornata di ieri c'è anche quella che ha portato l'ex centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat al Betis Siviglia. Il giocatore passa al club spagnolo con la formula del prestito dal Fenerbaçe. Ecco di seguito il comunicato. 

Sofyan Amrabat in campo con la maglia del Fenerbaçe
Sofyan Amrabat (Photo by Ahmad Mora/Getty Images) via OneFootball

Il comunicato del Betis 

Il Real Betis Balompié e il Fenerbahçe hanno raggiunto un accordo per il prestito del giocatore Sofyan Amrabat fino al termine della stagione.

Amrabat (Huizen, Olanda, 21/08/2006) ha iniziato la sua carriera professionistica all'FC Utrecht, dove è rimasto fino al 2017. Il centrocampista, che possiede la doppia nazionalità (marocchina e olandese), vanta una vasta esperienza in Europa con il Feyenoord, il Club Brugge, l'Hellas Verona, la Fiorentina, il Manchester United e il Fenerbahçe, la sua squadra di casa. Tra i successi della sua carriera figurano una FA Cup, un campionato belga, un campionato olandese e due Supercoppe olandesi. Amrabat è un titolare della nazionale marocchina , dove gioca attualmente e dove ha ottenuto il quarto posto nell'ultima Coppa del Mondo in Qatar

Sabiri e Richardson: addii saltati all'ultimo ma potrebbero comunque partire, il punto
Igor: l'ex viola resta in Premier League ma cambia maglia, ha firmato col West Ham

💬 Commenti