L’attaccante del Galatasaray Nicolò Zaniolo è in procinto di tornare in Turchia dopo la deludente stagione in prestito all’Aston Villa conclusa con un infortunio. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Relevo sul giocatore si sarebbe inserito con forza il Villareal. Il giocatore è da tempo accostato anche alla Fiorentina.
Il Villareal starebbe puntando l’ex Roma Zaniolo e l’idea sarebbe quella di proporre al Galatasaray un prestito con diritto di riscatto. Il giocatore è reduce da una stagione non ottimale in Premier League e non ha intenzione di rimanere a giocare nel campionato turco al rientro dal prestito dall’Aston Villa. La sua priorità resta il ritorno in Italia e in Serie A tuttavia è pronto ad ascoltare tutte le proposte ritenute soddisfacenti da lui e dal suo entourage. Il sottomarino giallo intanto si è mosso d’anticipo per cercare di bruciare la concorrenza, tra cui quella della Fiorentina alla quale il giocatore viene ormai accostato da mesi.
La Serie A è sempre meno italiana. Sono infatti state promosse quest’anno il Parma e il Venezia che hanno entrambi proprietà statunitensi così come il Genoa, l’Inter appena passata nelle mani del fondo Oaktree, il Milan di Cardinale, la Roma dei Friedkin, l’Atalanta di Percassi e la Fiorentina di Rocco Commisso. Per un totale di 8. A queste vanno ad aggiungersi il Como con proprietà Indonesiana ed il Bologna di Saputo (Canada) per un totale di 10 proprietà straniere ovvero la metà dell’interno campionato 2024/2025.
https://www.fiorentinauno.com/news/64645664262/brekalo-e-rinato-all-hajduk-i-numeri-confrontati-con-la-prima-parte-di-stagione-in-viola
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…