La notizia della mattinata è sicuramente il possibile divorzio tra Conte e l’Inter. Emergono dettagli circa i colloqui avuti tra il mister e la dirigenza: Conte chiedeva vari rinforzi, come un vice Handanovic, un esterno sinistro e uno fra De Paul e Kante ma la risposta è stata netta e chiara per il no. Anzi. Niente acquisti, ma bensì qualche cessione eccellente di uno tra Bastoni, Lautaro e Hakimi, giocatori al centro del progetto Conte ma sacrificabili per la dirigenza. Di qui le divergenze, con Conte che allora ha chiesto Vlahovic come riserva di Lautaro in caso di addio, ma anche qui la risposta è stata “picche”.
Articoli recenti
Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”
(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”
Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina
(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”
(VIDEO) Baroni in conferenza: “Abbiamo reagito bene. Fiorentina? Ha giocatori forti, può salvarsi anche in situazione difficile”