È stata modificata una delle designazioni arbitrali per la partita Cagliari-Fiorentina. In particolare, l’arbitro Doveri, inizialmente designato per ricoprire il ruolo di AVAR, non sarà più presente in questa funzione. Modifica anche per quanto riguarda la partita tra Torino e Udinese.
Attraverso un comunicato ufficiale, l’AIA ha reso noto che sono state apportate due modifiche nelle designazioni arbitrali per i recuperi della 33ª giornata di campionato, che sono stati posticipati a domani a causa della tragica scomparsa di Papa Francesco. La decisione è stata presa in seguito agli sviluppi degli ultimi eventi e il comunicato fornisce i dettagli delle variazioni nelle assegnazioni arbitrali per le gare rinviate. Ricordiamo che le gare rinviate si giocheranno domani mercoledì 22 aprile alle ore 18:30.
Si comunica che Paolo Silvio Mazzoleni, designato come Avar per la gara Torino-Udinese, sarà sostituito da Simone Sozza. Inoltre, si comunica che Daniele Doveri, designato come Avar per la gara Cagliari-Fiorentina, sarà sostituito da Davide Massa
L'allenatore della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk ha diramato la lista dei convocati ufficiali per la…
Il tecnico della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk è intervenuto in conferenza stampa presso lo stadio…
La sindaca di Firenze Sara Funaro ha rivelato qualche giorno fa il calendario aggiornato del…
Il centrocampista della Dinamo Kiev Mykola Shaparenko ha preso la parola presso la sala stampa…
Il cammino della Fiorentina in campionato si sta complicando di giornata in giornata e il…
Lewis Hamilton ha già deciso una cosa molto importante in vista del 2026 e quello…