Intervenuto a Radio Bruno, Daniele Cioffi ha detto la sua in merito all’andamento della stagione della Fiorentina di Raffaele Palladino anche alla luce degli ultimi risultati raccolti:
Vedo un campionato che definirei assottigliato, per le distanze che ci sono in questa classifica. Forse alla Fiorentina manca l’abitudine per stare costantemente a certi livelli e a certi punteggi. Palladino? Poco da dire, nel calcio credo che chi vince ha sempre ragione. Lui vive visceralmente ogni giorno da allenatore e questa passione è trasmessa ai suoi giocatori.
È un pareggio targato Fiorentina. Abbiamo affrontato una squadra forte che ci ha messo in difficoltà, ma siamo rimasti in partita con grande personalità. È stata una partita di grande pressione da parte loro, abbiamo fatto una partita sporca ma bisogna passare anche da partite come questa. Siamo contenti di passare tra le prime otto e della nostra prestazione. Abbiamo fatto una gara di grande sacrificio, siamo rimasti in partita nonostante momenti difficili vissuti nell’arco del match. Siamo rimasti squadra e questo è molto importante e ora ci prepariamo alla partita contro l’Udinese.
La Fiorentina vede sfumare per la seconda volta consecutiva la vittoria nel recupero, ma può…
L'Inter potrebbe salutare un calciatore in vista della seconda parte di stagione con la società…
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…