Fiorentina%3A+senza+Kean%2C+chi+sar%C3%A0+il+centravanti%3F+Si+giocano+il+posto+Zaniolo+e+Beltran
fiorentinaunocom
/news/425750072838/fiorentina-senza-kean-chi-sara-il-centravanti-si-giocano-il-posto-zaniolo-e-beltran/amp/

Fiorentina: senza Kean, chi sarà il centravanti? Si giocano il posto Zaniolo e Beltran

La sfida contro il Lecce si avvicina e Palladino dovrà trovare la soluzione più adatta per rimpiazzare ancora una volta Moise Kean: dopo la squalifica contro il Como, stavolta sarà ai box a causa del trauma cranico rimediato al Bentegodi. 

Kean insostituibile: trovare una soluzione

“Il problema è che Kean fino a questo momento si è dimostrato assolutamente insostituibile. Solo Dodò e Ranieri, difensori, hanno avuto maggior minutaggio di lui tra i giocatori di movimento. In campionato l’ex attaccante della Juventus ha segnato 15 gol, ai quali si aggiungono quello in coppa Italia e i tre in Conference. Nella classifica di chi ha tirato di più nello specchio è primo a quota 34 insieme al laziale Castellanos con 61 tiri tentati. Tra coloro che «operano» dalle sue parti, si segnalano i quattro gol di Lucas Beltran, candidato ad essere il suo sostituto e i quattro di Albert Gudmundsson che, però, causa nuovo infortunio, mancherà a lungo, per trovare nuovi bomber bisogna ansare indietro e scovare i centrocampisti Adli, ancora infortunato, e Cataldi che stanno a quota tre. 

Beltran (ph. G.Morini)

Beltran o Zaniolo contro il Lecce?

Domani Palladino, nella consueta conferenza stampa a due giorni dal match, spiegherà come è la situazione, ma le indiscrezioni arrivate ieri dal Viola Park parlano di grande pessimismo sul recupero del centravanti della Nazionale. Un guaio serio perché Palladino non ha un’altra punta centrale e sarà costretto ad adattare Beltran e Zaniolo che ha fortemente voluto nel mercato di riparazione ma che non riesce a dare un contributo fondamentale. Venerdì la grande occasione per entrambi, se Moise sarà costretto a guardarla dalla tribuna del Franchi.”

Fonte La Gazzetta dello Sport.

Gaia Turati

Recent Posts

Ahi Musetti, il ko costa caro: crollo in classifica ATP

Brutta battuta d’arresto per Lorenzo Musetti, che dopo una sconfitta pesante vede peggiorare la propria…

8 ore ago

Serie A, la classifica parla: le retrocessioni si avvicinano

La corsa salvezza entra nel vivo e, con la 35ª giornata alle porte, i primi…

11 ore ago

Ndour (Sky): “Non abbiamo mai avuto paura di retrocedere, meritiamo la salvezza”

La sfida tra la Roma e la Fiorentina si avvicina sempre di più. Si avvicina…

11 ore ago

Fiorentina, allarme Kean: il comunicato della società

La Fiorentina ha appena comunicato che Moise Kean ha ottenuto un permesso per motivi familiari,…

11 ore ago

Roma-Fiorentina passa per i suoi gol: all’attacco del record

Nel posticipo di lunedì sera della 35ª giornata di Serie A tra Roma e Fiorentina,…

11 ore ago

Arriverà in Serie A grazie ad una mossa di Paratici: il punto

Non tutto è ancora deciso, ma qualcosa si sta già muovendo nell’ombra delle panchine di…

13 ore ago