Grassia%3A+%26%238220%3BLa+Fiorentina+pu%C3%B2+battersi+con+tutti.+Coppia+Jovic-Cabral%3F+Io+proverei%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/425808793094/grassia-la-fiorentina-puo-battersi-con-tutti-coppia-jovic-cabral-io-proverei/amp/

Grassia: “La Fiorentina può battersi con tutti. Coppia Jovic-Cabral? Io proverei”

Il giornalista Filippo Grassia è stato ospite ai microfoni di Radio Bruno commentando il cammino europeo della squadra di Vincenzo Italiano.

Queste le sue parole: Penso che oggi si debba andare avanti step by step: i viola possono battersela con tutti disputando una buona Conference e risalendo il ranking. La Fiorentina è una squadra particolare, che in campionato ha peccato di continuità. Poi si devono evitare gli errori: la rete con il Milan a tempo scaduto non va presa, per esempio. Guardando la gara mi chiedevo perché stessero andando tutti in avanti…”.

Sulla coppia Jovic-Cabral: “A me piacerebbe vedere in campo insieme Cabral e Jovic, ma Italiano non mi sta accontentando. Magari qualche volta, non come dogma, così come vedere Brekalo: ha una discreta media gol, lo dicono tutti. Bisogna però capire in quali condizioni sia arrivato a Firenze. Ma la prima cosa è evitare le disattenzioni in difesa, per non incappare in quelle discontinuità che hanno portato alla stagione altalenante”.  

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Conte ha dato l’ok, via da Napoli: saluta già a gennaio

Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…

20 minuti ago

Italia U21: male i viola nel successo per 5-1 sull’Armenia, un rigore fallito e un’espulsione

L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…

8 ore ago

Vlahovic pronto a dire sì, il colpo a zero è servito

Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…

9 ore ago

Buone notizie per Pioli dall’infermeria: Pongracic non preoccupa e in tre recuperano

Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…

10 ore ago

Tegola dura da digerire: il bomber salta la sfida con la Juventus

Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…

11 ore ago

Fiorentina: ecco il vero tour de force, 7 partite in ventidue giorni tra campionato e Conference

La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…

12 ore ago