Calciomercato+Fiorentina%2C+idea+Zalewski+per+l%26%238217%3Bestate%3A+le+ultime
fiorentinaunocom
/news/425926233606/calciomercato-fiorentina-idea-zalewski-per-l-estate-le-ultime/amp/

Calciomercato Fiorentina, idea Zalewski per l’estate: le ultime

La Fiorentina pensa già a rinforzare il proprio organico in vista delle prossime sessioni di mercato: nelle ultime ore, stando a tuttomercatoweb, è spuntata una pista interessante per gli esterni. 

Fiorentina, interesse per Nicola Zalewski della Roma

Il futuro di Nicola Zalewski sembra ancora tutt’altro che certo e sicuramente da delineare, dopo che in quest’estate l’esterno polacco classe 2002 – nato però a Tivoli, a due passi dalla Capitale d’Italia – non ha lasciato la Roma come invece sembrava destinato a fare. E per lui il prosieguo di carriera può essere ancora in Italia, considerando che sul suo caso è molto attenta ormai da qualche giorno la Fiorentina […] che  andrebbe a prenderlo a parametro zero al termine della stagione. Un’idea che sta prendendo piede nella testa del ds Pradè – cresciuto nella Roma e da sempre attendo alle vicende capitoline – e dei suoi collaboratori, che hanno fiutato l’occasione.

Tifosi della Roma

Il polacco ha rifiutato il Galatasaray a fine mercato

In particolare c’era la soluzione Galatasaray a mercato italiano già chiuso, ma quando tutto sembrava lasciar credere che per Zalewski il futuro era in Turchia, la trattativa si è arenata di fronte a un rifiuto last minute del calciatore. E questo adesso apre nuovi scenari, considerando anche e soprattutto che in assenza di rinnovo il suo contratto con la Roma scade il prossimo 30 giugno, tra meno di un anno.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Paratici e Pilar Fogliati al Festival di Sanremo: tutti i retroscena viola

Fedez e Marco Masini hanno unito musica, Festival di Sanremo e… calcio. Durante lo speciale…

40 minuti ago

Udinese-Fiorentina la sfida numero 100: tutte le curiosità sul match

Sarà la sfida numero 100 in Serie A, quella tra Udinese e Fiorentina stasera al…

3 ore ago

Dzeko ancora contro la Fiorentina: “Amo ancora il calcio nonostante i sei mesi passati a Firenze”

Edin Dzeko è tornato a parlare in un'intervista pubblicata da Welt, il centravanti ha spiegato…

4 ore ago

Verso Udinese-Fiorentina, rientro pesante in chiave salvezza: le novità di formazione di Runjaic

Facciamo il punto sul momento dell'Udinese e sulla probabile formazione dei friulani in vista della…

4 ore ago

Udinese-Fiorentina, una gara nel ricordo di Astori: i dettagli sull’iniziativa al Bluenergy Stadium

Udinese-Fiorentina non sarà solo una sfida salvezza, ma sarà anche la partita di Davide Astori.…

6 ore ago

Udinese vs Fiorentina è anche Kean vs Zaniolo: la sfida dei due amici di sempre

Stasera non sarà solo sfida tra Udinese e Fiorentina, ma sarà anche duello in campo…

7 ore ago