L’ex centravanti della Fiorentina Giovanni Simeone ha rilasciato delle dichiarazioni nel prepartita di Hellas Verona-Venezia ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole raccolte da tmw:
“La squadra ha bisogno di me e io posso aiutarla anche in altra maniera, lo sto facendo perchè il gol è sempre una conseguenza. Mi sto sacrificando molto e questo mi da serenità poi è chiaro che il gol mi manca ma aiutare è più importante, mi concentro su questo”.
Davanti state comunque segnando tanto
“Siamo molto forti non solo davanti, abbiamo tanti giocatori che sta facendo bene come Tameze che è un giocatore importante anche sul piano difensivo. L’aiuto di tutti ci da la possibilità di fare tanti gol come stiamo facendo”.
Non arrivano buone notizie in sede di mercato per l'Inter con i nerazzurri che dovranno…
Moise Kean si sta prendendo la Fiorentina, partita dopo partita. Lattaccante classe 2000 ha scelto…
È iniziata la settimana che terrà incollati milioni di italiani sui canali Rai dove verrà…
Inizia il countdown per Fiorentina-Jagiellonia, gara di ritorno del playoff di Conference League in programma…
Nei giorni scorsi, da Torino, parlavano di una Juventus a caccia di un nuovo portiere…
La UEFA ha reso note le designazioni arbitrali per le gare di ritorno dei playoff…