Intervenuto in conferenza stampa durante la sua presentazione ufficiale come nuovo giocatore della Juventus, Nico González ha commentato la sua scelta di lasciare la Fiorentina e ha rivelato di essere stato contento per aver ritrovato anche Vlahovic in squadra. Queste le sue parole riportate da Fantacalcio.it:
Per me era un sogno segnare con questa maglia. Sono molto felice. Un idolo? Il fideo Di Maria. Per me è un idolo sia dentro che fuori dal campo. In campo sono sempre felice, posso fare il portiere senza problemi […] Vlahovic? Lo conosco ed è migliorato davvero tanto. Quando l’ho visto alla prima partita ho detto questo è forte. Aiuta sempre la squadra. È un bravo un ragazzo che merita il meglio.
Noi siamo la Juventus e dobbiamo pensare partita dopo partita. Non voglio pensare a dopo, per stare bene dobbiamo pensare partita dopo partita. Calendario? Per noi è bellissimo. Siamo tutti giocatori che vogliamo giocare a calcio. Per fare così dobbiamo mangiare, riposare e dormire bene.
Fiorentina che si prepara ad affrontare il Sassuolo nella trentaquattresima giornata del campionato di Serie…
La storia delle sfide tra Fiorentina e Sassuolo è relativamente recente, ma negli anni ha…
Un giocatore chiave dell’Inter è sempre più orientato a proseguire la sua avventura in nerazzurro.…
Per la Fiorentina e non solo, il tema panchina è scottante. Le dirigenze europee iniziano…
Nella Fiorentina e nel calcio, non tutti i percorsi si raccontano con i numeri. Alcuni…
Fabio Grosso infatti potrebbe lasciare il Sassuolo dopo appena due stagioni per approdare a Firenze.…