Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Questi i titoli principali delle maggiori testate sportive

Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport, Quotidiano sportivo e Tutto Sport:

Prima Pagina Corriere dello Sport 09/06/2022

I Corriere dello Sport apre con la soddisfazione di Galliani, che grazia al suo Monza finalmente è tornato ad alti livelli regalando un'altra soddisfazione professionale. Nel taglio alto troviamo probabilmente il primo grande colpo di Serie A, con l'Inter che sembra aver messo nero su bianco l'accordo di massima intesa con Paulo Dybala, manca però l'ufficialità. Nel taglio basso troviamo la dichiarazione di mercato del centrale del Napoli che spezza il cuore dei tifosi partenopei, e i dilemmi di Mancini per quanto riguarda il nuovo 9 della nazionale italiana.

 

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 09/06/2022

L'Inter si regala, probabilmente, il primo colpo di mercato; la joya dovrebbe aver risposto sì alle lusinghe dei nerazzurri nei confronti dell'argentino. Non solo, i nerazzurri puntano con decisione ancora Lukaku. Nel taglio centrale troviamo altre notizie di calciomercato con Juve e Milan molto attive. Infine nel taglio basso un esclusiva intervista a Montella, e uno studio tattico su Roberto Mancini.

 

Prima Pagina QS Sport 09/06/2022

Il QS questa mattina scrive con decisione l'accordo sicuro tra l'Inter e Dybala; secondo il quotidiano manca da limare qualche dettaglio ma l'affare. si concluderà. Nel taglio alto troviamo il ritorno in campo del fiorentino Berrettini. Nel taglio centrale le notizie di atletica e di ciclismo con l'avvio del Tour de France 2023 che partirà da Firenze per rendere omaggio al pirata. Infine nel taglio basso oltre al pugilato troviamo la notizia che dovrebbe far felici i tifosi della Fiorentina; ovvero l'incontro odierno di Italiano che dovrebbe prolungare con la viola.

 

Prima Pagina Tuttosport 09/06/2022

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Italiano, il contratto è pronto: ora tocca a te