News

Samp, la Curva Sud carica il popolo blucerchiato

Il gruppo ultras della Samp, Ultras Tito Cucchiaroni 1969, carica tutto il tifo doriano

Questo il comunicato che ha scritto il Gruppo Ultras Tito Cucchiaroni della Curva Sud del Marassi, dove incita i tifosi blucerchiati ha farsi trovare pronti, in massa, per l'appuntamento di lunedì sera contro la Fiorentina:

Siamo alla resa dei conti dopo un'altra stagione travagliata e ci troviamo all'ultimo appuntamento casalingo per poter confermare la nostra permanenza in serie A. Sappiamo bene che l'orario della partita non è agevole per nessuno, ma lo sforzo di prendere permesso o ferie dal lavoro deve essere imperativo per chi ha a cuore la Samp. E' necessario non solo la spinta della Gradinata ma anche l'aiuto di tutti. Serve far esplodere ogni settore. Che la rabbia, l'apprensione e i timori di questi giorni si trasformino in cattiveria, grinta e determinazione verso un unico e imprescindibile obiettivo. Avanti sampdoriani.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Bertoni: "Gonzalez? Primo anno in Italia non facile. Anno prossimo segnerà di più"
MANUEL CORDERO
Redattore di FiorentinaUno.com. I miei ambiti sono la storia del calcio e le sue applicazioni sul campo: la tattica. Racconto e osservo cosa accadde e cosa accade.