Napoli, l'esito degli esami di Lukaku: out contro la Fiorentina? Quanti mesi di stop rischia
L'attaccante belga dovrà stare fuori per un po' di tempo in seguito all'infortunio contro l'Olympiakos

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Napoli rende noto il bollettino medico sulle condizioni di Romelu Lukaku, infortunatosi nel corso dell'amichevole contro l'Olympiakos e che - come temeva Antonio Conte - sarà costretto a guardare i compagni dalla tribuna per parecchio tempo e che con ogni probabilità salterà la prima parte della stagione, compresa la sfida alla Fiorentina di inizio settembre:
Napoli, Lukaku out con la Fiorentina! Rischio 3 mesi di stop
In seguito all'infortunio rimediato nel match contro l'Olympiacos, Romelu Lukaku si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo e sarà sottoposto anche a consulenza chirurgica.

Si complica in partenza la stagione partenopea
Ora che sono usciti gli esami ufficiali arriveranno anche stime più precise sui tempi di recupero. Il rischio è che possa rimanere fuori per tre mesi, nel comunicato si parla di una consulenza chirurgica: solo successivamente si potranno avere i tempi esatti. Ma le brutte notizie che si temevano sono state confermate.