L’ultima assemblea di Lega Serie A ha portato molte novità. Secondo MilanoFinanza infatti il ds dell’Inter Beppe Marotta avrebbe espresso la sua volontà di diminuire le squadre all’interno del campionato e portarle a 18. Se da una parte l’obiettivo è permettere ai club di competere meglio a livello europeo e nel mondiale FIFA. Tale strategia potrebbe portare ad un innalzamento del livello della Serie A, notevolmente abbassatosi nelle ultime stagioni. La Proposta comunque sembrerebbe essere stata accolta con freddezza dai più all’interno dell’assemblea e per il momento la riforma sembrerebbe essere ancora lontana. E voi cosa ne pensate andrebbe diminuito il numero di squadre in Serie A?
Articoli recenti
Grosso stregato dalla stella del Mondiale, a luglio sarà svincolato
In prestito al Venezia, la Fiorentina è pronta a dare l’ok alla cessione
Conto alla rovescia per il primo colpo della Fiorentina: c’è la data per Koleosho
Paratici ha deciso, nuovo prestito per la giovane stella: via da Firenze un altro anno
Paratici vuole portare Bonucci alla Fiorentina: i dettagli