Il giornalista di Sport Mediaset Sandro Sabatini, ha parlato della Juventus facendo un riferimento anche alla Fiorentina di Palladino.
Sandro Sabatini, giornalista di Sport Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Pressing parlando della Juventus, facendo anche un riferimento alla Fiorentina, dimostrando come Motta sia nuovo sulla panchina bianconera, ma lo stesso vale per esempio per Palladino, che sta sicuramente facendo un gran lavoro rispetto al tecnico della Juventus.
Ecco le sue parole:
“Vero che la Juventus ha un nuovo allenatore ma c’è un nuovo allenatore anche alla Fiorentina, alla Lazio e al Napoli ma queste squadre sono sopra alla Juventus in classifica. Il mercato sarà stato fatto anche buono ma il mercato del Napoli è meglio, non parlo del mercato della Lazio e della Fiorentina perché sarebbe come sparare sulla croce rossa.
Non ci sarà l’obbligo di vincere alla Juventus, vabbe, allora rinviamo tutti i giudizi a 3 anni. Il monte ingaggi della Juve è il doppio di quello di Fiorentina e Lazio, lo scorso anno questo valeva nei discorsi, quest’anno non vale più.”
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…
Il Milan ha riacciuffato la Fiorentina pareggiando 1-1 nei minuti finali della partita che si…