Il giornalista di Sport Mediaset Sandro Sabatini, ha parlato della Juventus facendo un riferimento anche alla Fiorentina di Palladino.
Sandro Sabatini, giornalista di Sport Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Pressing parlando della Juventus, facendo anche un riferimento alla Fiorentina, dimostrando come Motta sia nuovo sulla panchina bianconera, ma lo stesso vale per esempio per Palladino, che sta sicuramente facendo un gran lavoro rispetto al tecnico della Juventus.
Ecco le sue parole:
“Vero che la Juventus ha un nuovo allenatore ma c’è un nuovo allenatore anche alla Fiorentina, alla Lazio e al Napoli ma queste squadre sono sopra alla Juventus in classifica. Il mercato sarà stato fatto anche buono ma il mercato del Napoli è meglio, non parlo del mercato della Lazio e della Fiorentina perché sarebbe come sparare sulla croce rossa.
Non ci sarà l’obbligo di vincere alla Juventus, vabbe, allora rinviamo tutti i giudizi a 3 anni. Il monte ingaggi della Juve è il doppio di quello di Fiorentina e Lazio, lo scorso anno questo valeva nei discorsi, quest’anno non vale più.”
Il Bologna di Tedesco guarda in casa Fiorentina per rinforzare il centrocampo in vista della…
Il nuovo ct della Nazionale italiana è Roberto Mancini. Il ruolo di direttore tecnico andrà…
Fabio Paratici continua a lavorare per regalare alla Fiorentina un colpo capace di accendere ancora…
Victor Valdepenas è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la Fiorentina. Il difensore…
Il Venezia, neopromosso in Serie A, sta per chiudere una doppio acquisto dalla Fiorentina. Il…
Quello di Victor Valdepenas, arrivato nella notte a Firenze, rappresenta il sesto acquisto della sessione…