Questa sera, alle 20 a Riad, va in scena la finale della Supercoppa italiana tra Inter e Milan. Le squadre, in semifinale, hanno battuto rispettivamente Atalanta e Juventus.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
Milan (4-4-1-1): Maignan; Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders, Jimenez; Pulisic; Morata. Allenatore: Sergio Conceicao.
L’allenatore della Fiorentina femminile, Sebastian De La Fuente, in mixed zone, ha parlato della sconfitta della squadra nel match con la Roma, in Supercoppa:
Rimaniamo con l’ambizione di portare un trofeo a Firenze, peccato per questa Supercoppa perché è stata determinata da il gol del 2-1. Cerchiamo sempre di offrire un bello spettacolo, nel primo tempo eravamo più contratti ma poi con il gol pensavamo di sbloccarci. Due finali in otto mesi è un traguardo importante, adesso non ci resta che… vincerle. Un orgoglio aver fatto riavvicinare la gente al calcio femminile a Firenze.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…