Massimo Zampini (ph. screenshot YouTube)
Massimo Zampini (ph. screenshot YouTube)

Nel lunch match della 19.a giornata di campionato l'Inter ha sconfitto per 2-1 il Verona al termine di una sfida condita da parecchie polemiche, soprattutto per il gol al 93' dei nerazzurri realizzato da Frattesi, per una gomitata ad inizio azione di Bastoni su Duda, non fischiata dall'arbitro Fabbri, che non è stato richiamato nemmeno dal VAR Nasca. Episodio che ha fatto infuriare la squadra scaligera, che a fine partita, con il ds Sean Sogliano, si è scagliato contro questa decisione.

L'opinionista televisivo e tifoso bianconero, Massimo Zampini, è stato molto critico per quanto successo oggi al “Meazza" e sul suo profilo X (ex Twitter) ha scritto un post dove ha voluto ironizzare, facendo leva sulle polemiche dello scorso sabato, per il ginocchio piegato di Rabiot, in occasione della rete decisiva contro la Roma.

Massimo Zampini, le sue parole

L'aspetto gustoso di questa serie di episodi grotteschi sono gli imbarazzi di chi avvelena il calcio da una vita ogni mezzo episodio sulla Juve e poi si imbatte in stagioni come questa in cui per ritrovare un po' di vita deve puntare sul ginocchio piegato di Rabiot. Meraviglia”.

Massimo Zampini
Massimo Zampini

Massimo Zampini, il suo post

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Juric: "A Firenze dovevamo vincere; prendere un gol così..."

💬 Commenti