Lotito%3A+%26%238220%3BMilinkovic%3F+Mi+ha+telefonato+pregandomi+di+lasciarlo+andare%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/426714762758/lotito-milinkovic-mi-ha-telefonato-pregandomi-di-lasciarlo-andare/amp/

Lotito: “Milinkovic? Mi ha telefonato pregandomi di lasciarlo andare”

Claudio Lotito ha parlato in esclusiva a Tag24 dell’imminente addio di Milinkovic. Di seguito le parole riportate da gazzetta.it.

Queste le sue parole: “Mi hanno detto che c’è questa offerta che vale molto per il giocatore e meno per la società. Milinkovic ha chiesto di andare via dato che è alla Lazio da 8 anni. Non è un problema di rapporti con la società, ma di testa. E non era neppure un problema di soldi con noi: voleva cambiare aria.  Io non lo vorrei cedere, ma se vuole andare, non lo tengo. Noi ci rinforzeremo. Perché va via? Non so se sia un problema di stimoli: se uno vuole andare in Arabia, lo stimolo sono solo i soldi. Ma dovete chiederlo a lui“. 

Conclude così: “Ho cercato fino all’ultimo di tenerlo, ma quando uno mi chiede per un fatto suo e personale di andare via, che posso fare? Noi eravamo disponibili a rinnovare il contratto ed incrementarlo. Ho un bel rapporto con lui, ma alla fine il giocatore decide quello che vuole fare nella vita. Lui mi ha telefonato pregandomi di lasciarlo andare. Per ora Sergej andrà in ritiro, per il momento è così. Questa offerta non è concretamente arrivata: quando sarà firmato il contratto e arriverà il pagamento, sarà fatta. Ho preso un impegno con il ragazzo: se fosse arrivata un’offerta normale per la Lazio, poteva andare. L’offerta è più bassa di 50 milioni, un po’ di meno. Questo è un atto di fede che sto facendo nei confronti del calciatore per un impegno che ho assunto”.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

1 ora ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

2 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

4 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

6 ore ago

Dal Milan all’Inter, la bomba di mercato per il 2026 è già servita

Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…

6 ore ago

Milan-Fiorentina, quanti dubbi per Pioli: da Kean fino a Fazzini, Piccoli e Dodo’

La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…

7 ore ago