L’edizione odierna de La Nazione si concentra su un tema alquanto importante per quanto riguarda la Fiorentina. Il quotidiano sottolinea la situazione di tre giocatori viola che potrebbero essere considerati degli esuberi: da Beltran a Parisi, fino a Ikoné.
Rischiano di rimanere ai margini del progetto, i tre gigliati elencati di sopra. Dal loro arrivo a Firenze si pensava che potessero vivere questa esperienza da protagonisti. Così però non sembra essere.
Tanta speranza sembrava riposta soprattutto in Lucas Beltran. L’argentino arrivato con grandi aspettative ma che ancora non ha trovato il suo ruolo ideale in squadra.
Ikoné sembrava pronto alla partenza in questa sessione di mercato invernale, Palladino sta cercando di dargli fiducia ma adesso serve rispondere sul campo.
Discorso inverso per Parisi. Si pensava che questa stagione potesse essere quella giusta per emergere ma così non è stato. Il terzino è arrivato come un vero e proprio colpo di mercato ma è sempre stato poco utilizzato e, adesso, l’arrivo di Gosens potrebbe chiudergli completamente la strada.
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…
Lo scorso giovedì la Fiorentina ha perso la seconda gara consecutiva stagionale di queste edizione…