L’edizione odierna de La Nazione si concentra su un tema alquanto importante per quanto riguarda la Fiorentina. Il quotidiano sottolinea la situazione di tre giocatori viola che potrebbero essere considerati degli esuberi: da Beltran a Parisi, fino a Ikoné.
Rischiano di rimanere ai margini del progetto, i tre gigliati elencati di sopra. Dal loro arrivo a Firenze si pensava che potessero vivere questa esperienza da protagonisti. Così però non sembra essere.
Tanta speranza sembrava riposta soprattutto in Lucas Beltran. L’argentino arrivato con grandi aspettative ma che ancora non ha trovato il suo ruolo ideale in squadra.
Ikoné sembrava pronto alla partenza in questa sessione di mercato invernale, Palladino sta cercando di dargli fiducia ma adesso serve rispondere sul campo.
Discorso inverso per Parisi. Si pensava che questa stagione potesse essere quella giusta per emergere ma così non è stato. Il terzino è arrivato come un vero e proprio colpo di mercato ma è sempre stato poco utilizzato e, adesso, l’arrivo di Gosens potrebbe chiudergli completamente la strada.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…