Stasera a Nottingham con l'11 di gala e il tridente pesante: le scelte di Pioli
Stefano Pioli scioglierà i suoi dubbi nel pomeriggio ma stasera, salvo imprevisti, scenderà in campo la migliore formazione possibile

Sfida da Europa
Stefano Pioli a Nottingham potrebbe schierare la Fiorentina titolare, con il tanto atteso tridente pesante là davanti. Indubbiamente è un'amichevole importante quella che attende la Fiorentina questa sera alle 20:45 al City Ground di Nottingham. Gli uomini di Pioli affronteranno il Nottingham Forest di Nuno Espirito Santo, che non ha iniziato bene la pre-season e cerca la prima vittoria, così come la Fiorentina. Sarà una partita speciale soprattutto per Nikola Milenkovic, ex capitano viola e l'uomo più atteso per stasera.

Il tridente
Test impegnativo per i viola, dopo la sconfitta con il Leicester. Pioli vuole cominciare a formare l'11 di gala e per questo oggi ci dovrebbero essere i titolari. La formazione, come scrive La Nazione, dovrebbe essere quella super titolare a partire da De Gea, in difesa con Comuzzo, Pongracic e Ranieri. Centrocampo a due formato da Ndour e Fagioli, fasce occupate da Dodò e Gosens. E poi il tanto atteso tridente pesante, con Gudmundsson e Dzeko alle spalle di Kean. Gli ultimi dubbi di Pioli verranno sciolti nel pomeriggio.