Gonzalez Italiano (ph. G.Morini)
Gonzalez Italiano (ph. G.Morini)

Sulle pagine de La Repubblica (Firenze) questa mattina si può trovare un focus sul possibile 11 titolare della Fiorentina che con ogni probabilità Vincenzo Italiano andrà a schierare in finale di Conference League contro l'Olympiacos. Un solo dubbio in avanti per il mister.

I giocatori della Fiorentina festeggiano un gol di Nico Gonzalez al Franchi
Fiorentina

Il probabile 11 anti greci

La trentottesima giornata di Serie A contro il Cagliari è servita a Vincenzo Italiano per sciogliere le riserve su quello che sarà l'11 titolare della Fiorentina il prossimo 29 maggio quando i viola si presenteranno ad Atene per affrontare l'Olympiacos in finale di UEFA Europa Conference League. In porta Terracciano davanti al quale sarà presente il quartetto composto da Dodò e Biraghi sulle corsie laterali con Milenkovic e Martinez Quarta coppia centrale. Il ballottaggio qui era tra il serbo e Ranieri ma sembrerebbe spuntarla il primo anche in virtù di un calo in queste ultime gare da parte del secondo. A centrocampo ci sarà il duo formato da Arthur e Bonaventura mentre sulla trequarti agiranno Nico Gonzalez, Beltràn e Kouame con Ikone che dovrebbe accomodarsi in panchina dopo l'opaca prestazione della Domus Arena. Qualche dubbio in più davanti dove però il gallo Belotti appare in vantaggio su Nzola nonostante le prestazioni positive dell'angolano nell'ultimo periodo.

Per rimanere aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina in campionato e in Europa continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/14716669446/zaniolo-interesse-fiorentina-fa-piacere-l-italia-mi-manca-molto

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Fiorentina Femminile: a testa alta cade ai rigori in finale di Coppa Italia

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi