La Fiorentina si prepara ad affrontare un mese di gennaio ricco di impegni fondamentali per mantenere vive le ambizioni europee.
Dopo la pesante sconfitta interna contro il Napoli per 0-3, i viola sono chiamati a reagire subito in un calendario che si prospetta impegnativo.
Lunedì 13 gennaio, la squadra di Palladino farà visita al Monza, fanalino di coda della Serie A, in una gara apparentemente abbordabile, ma ricca di insidie, soprattutto in trasferta. Il match, che si giocherà al Brianteo alle 20:45, sarà un’opportunità per i gigliati di riprendere slancio.
Il 19 gennaio, la Fiorentina tornerà al Franchi per affrontare il Torino alle 12:30. Il club granata, attualmente all’11º posto, rappresenta un avversario ostico, soprattutto per la compattezza della sua difesa.
Infine, domenica 26 gennaio, i viola faranno visita alla Lazio, quarta in classifica, in una sfida dal sapore europeo. Sarà un test di grande spessore per misurare le ambizioni della Fiorentina, che dovrà dimostrare continuità per restare in corsa per la Champions League.
Questa sessione di calciomercato invernale della Fiorentina continua a muoversi, anche se sul fronte degli…
Dani Ceballos potrebbe salutare il Real Madrid alla fine della stagione in corso con il…
Terminata la messa in Duomo per celebrare la memoria di Rocco B. Commisso, è arrivato…
Anche l'ex portiere della Fiorentina Sebastian Frey era presente oggi in Duomo a Firenze per…
Nel corso della messa in suffragio di Rocco Commisso, dall'altare del Duomo ha preso la…
Ecco le parole dell'ex sindaco Nardella al Duomo di Firenze dove si è tenuta una…