Asse Firenze-Verona: dopo Valentini, i viola incasseranno dalla vendita di Ghilardi
Oltre che dal prestito di Valentini in gialloblù, la dirigenza incasserà 4 milioni di euro dall'operazione di Ghilardi al Betis

Oltre che dal prestito di Valentini in gialloblù, la dirigenza incasserà 4 milioni di euro dall'operazione di Ghilardi al Betis.
Sull'operazione di Nicolas Valentini
Nicolas Valentini lascerà nuovamente Firenze per approdare in Veneto, all'Hellas Verona. I due club hanno raggiunto un accordo da 4 milioni di euro: arriverà in prestito con diritto di riscatto. La società viola, sul ragazzo, ha un interesse futuro: si è riservata il 50% sulla rivendita nel caso di acquisto definitivo da parte della squadra veneta a fine campionato 2025-26.

Vendita di Ghilardi al Betis da parte del Verona: i viola detengono ancora il 50% sulla futura rivendita
Oltre che da Valentini, Fiorentina e Hellas Verona sono legati dall'operazione di Ghilardi. Il difensore è stato ceduto dai gialloblù al Betis e passò per le sue giovanili anche in viola. Non fu mai esordiente in prima squadra, ma la Fiorentina ne detiene ancora il 50% sulla futura rivendita. La Fiorentina quindi, starà per incassare 5.5 milioni di euro. Lo riporta nell'edizione odierna La Nazione.