ATA-FIO, in difesa due ritorni fondamentali

Stasera a disposizione di Italiano due calciatori fondamentali per gli equilibri della linea arretrata

La Gazzetta dello Sport scrive che la Fiorentina, impegnata questa sera contro l’Atalanta, recupererà in difesa due innesti importanti.

Infatti, accanto a Milenkovic tornerà Quarta, formando nuovamente la coppia difensiva titolare. L’argentino in questo 2022 ha giocato solo i 45 minuti di Torino contro il Toro: una partita non proprio da incorniciare. Oggi, dopo essere stato indisponibile causa Covid e Nazionale, tornerà a presidiare la sua zona difensiva.

Oltre a lui, però, Italiano potrà contare anche sul ritorno di Odriozola dal primo minuto. Lo spagnolo era squalificato e ha dovuto saltare il match con la Lazio.

Gestione cookie