Ad un mese dall'apertura della finestra di mercato invernale cominciano ad arrivare le prime ed importanti notizie di mercato, non solo riguardanti la Fiorentina, bensì anche quelle che toccano l'ambiente viola in maniera trasversale. È questo il caso di una notizia, nel mezzo delle dichiarazioni rilasciate dall'opinionista Tancredi Palmeri ai microfoni di tmw radio: ecco qui riportate le sue parole:

“Il motivo che ha portato al mancato rinnovo di Dusan Vlahovic è che il calciatore si era promesso alla Juventus, la quale aveva dato delle garanzie al centravanti della Fiorentina. Nel frattempo, la società gigliata, si è mossa per trovare compagini estere sparse in tutta Europa, affinché fossero interessate all'attaccante sopracitato, per evitare inoltre di fare una brutta figura coi tifosi”.

“La situazione legata al mercato in casa Juventus non è semplice: la società bianconera ha perso parte della sua convinzione nell'eventuale acquisto di Dusan Vlahovic, e per riuscire ciononostante ad investire sul centravanti della Fiorentina, sarebbe pronta a risparmiare tagliando il rinnovo di Paulo Dybala”.

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
Vlahovic, I numeri al Fantacalcio sono impressionanti: ecco le statistiche del centravanti della Fiorentina

💬 Commenti