Il Corriere Fiorentino riporta un fatto interessante, accaduto, ieri, durante la cerimonia di presentazione del progetto vincitore per la ristrutturazione del Franchi.
Della Fiorentina erano presenti Joe Barone e Daniele Pradè. Nessuno dei due ha voluto esprimersi sul progetto presentato da Arup Italia.
Nello svolgersi della cerimonia, però, l’Amministratore Delegato della viola ha parlato per molto tempo con Nardella, Malagò e Gravina.
Il Sindaco di Firenze pensa positivi: con la nuova convenzione biennale firmata sia dalla Fiorentina che dal Comune, bisognerà che entrambe le parti formino un tavolo tecnico che faccia procedere spediti i lavori e permetta al club gigliato di poter utilizzare le strutture durante questi.
Tra Nardella e Commisso ci sono in ballo 30 mln per l’area commerciale di Campo di Marte.
Oggi la Fiorentina di Vanoli tornerà al centro sportivo Viola Park per la consueta sessione…
Giovedì 11 dicembre 2025, con calcio d’inizio alle 18:45 allo stadio Stadio Artemio Franchi di…
Probabili formazioni, statistiche, dove vederla in tv e streaming, orario e informazioni utili. I viola, ultimi…
La Fiorentina e i suoi tifosi in lacrime per un clamoroso addio: immagini che hanno…
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…